Brachialgia e formicolio agli arti

Con il termine brachialgia si intende un disturbo caratterizzato da dolenzia più o meno grave al braccio o all’avambraccio.

La sintomatologia più ricorrente è un tipico formicolio agli arti.

Utilizzando metodi assolutamente naturale gli esperti del nostro centro indagano e identifica le origini del disturbo, al fine di eliminarne la causa scatenante non limitandosi a promuovere la scomparsa dei sintomi.

Cause del formicolio agli arti

Generalmente i formicolii agli arti sono causati da una compressione dei nervi che, irritandosi, fuoriescono dalla regione cervicale della colonna vertebrale.

Al dolore, spesso intenso e diffuso, si associano la sensazione di formicolio, parestesia (diminuzione di sensibilità al tatto) e diminuzione di forza lungo il braccio, la mano e le dita.

L’origine è quasi sempre meccanica, ad esempio in casi di protrusione o ernia cervicale, artrosi cervicale o epicondilite.

Milano Chiropratica – Studio Mazzini si avvale di un’equipe altamente qualificata, in grado di diagnosticare con tempestività le cause del disturbo, intervenendo con trattamenti personalizzati per eliminarne i sintomi.

Brachialgia

Video testimonianze

Testimonianze di persone che hanno deciso di rivolgersi a noi per il loro problema di brachialgia

Tre ernie cervicali e brachialgia

Ernia cervicale e brachialgia

Soffri di ernia del disco, mal di testa, cervicale, sciatalgia?