PRONTO SOCCORSO ERNIA DEL DISCO

Il Pronto Soccorso ernia del disco è un iter di cura studiato e consolidato dallo Studio Mazzini Chiropractic Center. Si tratta di un percorso di cure naturali e all’avanguardia che abbiamo sviluppato nella nostra clinica sfruttando l’esperienza pluridecennale dei nostri dottori nei casi di ernia del disco.

Grazie a questo speciale metodo abbiamo aiutato molti pazienti a guarire dall’ernia del disco senza doversi operare.

Il Pronto Soccorso ernia del disco è un percorso di cura ideato per coloro che vogliono ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Il Pronto Soccorso ernia del disco è il nostro programma di cure intensivo suggerito ai pazienti che soffrono di dolori  causati da ernie del disco come lombalgia, sciatalgia, cervicalgia e brachialgia.

L’idea di questo percorso è nata dalla necessità di permettere a tutti di avere accesso alle nostre cure, non solo a coloro che abitano a Milano, ma anche a coloro che provengono da altre regioni o addirittura altre nazioni.

IL PERCORSO DI CURA PRONTO SOCCORSO ERNIA DEL DISCO

Prima  di iniziare le cure è necessario effettuare una prima visita durante la quale i nostri specialisti valuteranno se è possibile aiutare il paziente e  determineranno il suo percorso di cura ideale.

Per aiutarci a capire meglio il caso, invitiamo i pazienti che vengono da lontano ad anticipare i referti degli esami effettuati ed eventualmente, anche le immagini scannerizzate via e-mail all’indirizzo segreteria@studiomazzini.net. In questo modo è possibile studiare prima il caso ed arrivare alla prima visita più preparati.

Al termine della prima visita i nostri specialisti determineranno il percorso di cura ideale per il paziente e se è possible per lui  accedere a questo speciale programma intensivo.

A questo punto inizia il vero e proprio Pronto Soccorso ernia disco.

I pazienti saranno trattati tutti i giorni per una o due settimane con tecniche differenti e da diversi specialisti a seconda del caso e di come il corpo risponderà alle cure.

Alla fine del percorso il paziente avrà in mano tutte le carte per effettuare un corretto mantenimento a casa propria. Dopo un mese ci sarà una visita di controllo e poi seguiranno controlli a seconda della gravità del caso e della reazione individuale del corpo.

Questo percorso può essere ripetuto nei mesi successivi fino alla completa guarigione.

Soffri di ernia del disco, mal di testa, cervicale, sciatalgia?