Testimonianze di chi si rivolge a noi

Acufene somatosensoriale 

Ringrazio vivamente il Dott. Manuel Mazzini che con la sua professionalità e competenza in un mese e mezzo di manipolazioni ha migliorato la qualità della mia vita consentendomi di essere anche più sereno e felice. Che non è cosa da poco! La mia schiena si muove bene, mi sento più libero, riposo benissimo e anche l’acufene somatosensoriale che mi disturba da mesi sembra meno invadente! Grazie di cuore.

Andrea

Acufene….fino ad un anno e mezzo fa questa parola per me rappresentava un sintomo, diciamo “ignorabile”, mi era capitato che a volte delle persone mi dicessero : “ ho un fischio nell’orecchio”, la mia laconica risposta era “ a si .. acufene” ma nulla di più.

Non ho mai dato molta importanza a questo sintomo, non è un dolore, non si vede, sembra che non dia conseguenze, non l’avevo mai provato se non sporadicamente qualche volta per pochi secondi, quindi non l’ho mai considerato come malattia e nemmeno come disagio, fino a quando in un bel giorno di marzo 2013, in un momento non esattamente sereno della mia vita, proprio mentre ero a cena con amici … tac…. Il fischio è arrivato….

Leggi la testimonianza completa di Monica

Mi chiamo Roberto Totolo e vivo a Verona nel veneto una regione d’italia . Il mio lavoro é l’ottico e mi occupo di visite optometriche e ho 46 anni.
Soffro di acufene da circa 20 anni. A cinque anni caddi sbattendo il mento mi diedero 10 punti. Tale evento servirà a capire il resto della mia eperienza.
L’acufene iniziò ad una festa da qui cominciò il mio percorso fatto di pranoterapia dove il sintomo sparì per poi riapparire.

Leggi la testimonianza completa di Roberto

Soffri di ernia del disco, mal di testa, cervicale, sciatalgia?