I vip e gli artisti che si affidano alla chiropratica

“Io credo che i dottori in chiropratica debbano avere un ruolo fondamentale nel benessere e nella prevenzione delle malattie della nostra società”.

Barack Obama

Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che la chiropratica è la professione sanitaria più efficace e meno costosa per la cura di molte patologie che affliggono la nostra società, ecco perché l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha cercato di diffonderne l’utilizzo con la sua testimonianza.

Moltissimi personaggi famosi, artisti e VIP di tutto il mondo hanno dato il loro supporto alla chiropratica con le loro testimonianze. In questa pagina ne riportiamo solo alcune anche tratte tra i nostri pazienti.

I chiropratici di Milano Chiropratica Studio Mazzini di Milano visitano e trattano regolarmente personaggi famosi e artisti.

Barack Obama e la chiropratica

Ci prendiamo cura da sempre di numerose ballerine e ballerini della Scala di Milano.

Abbiamo in cura cantanti, attori, e artisti.

Dal nostro punto di vista gli artisti sono da trattare come gli sportivi e gli atleti, perché hanno la necessità di essere in perfetto equilibrio per migliorare le proprie performance artistiche.

Inoltre visto che stressano al limite il proprio corpo e la propria mente hanno bisogno delle nostre cure che riportino il sistema nervoso e di conseguenza i muscoli e tutto l’organismo allo stato di rilassamento.

Capita spesso anche di trattare d’urgenza artisti famosi che passano da Milano e che necessitano delle cure chiropratiche.

White Singer Cirque du Soleil

La voce è una caratteristica molto importante per ogni artista.

Spesso con i nostri specifici trattamenti chiropratici, liberando le sublussazioni vertebrali che sono connesse con i nervi che suppliscono i muscoli delle corde vocali e il diaframma non solo miglioriamo la postura del collo e spalle dell’artista ma l’artista nota un miglioramento della propria voce.

Il nostro caro amico e paziente Piero Pretti noto tenore internazionale oltre a migliorare la postura e liberare la colonna vertebrale e la mente dalle tensioni quotidiane ci riferisce che dopo ogni nostro trattamento la sua voce raggiunge la sua massima chiarezza e potenza.

Un altro caso speciale trattato con il nostro metodo di cura che merita una particolare attenzione è stato quello di Sara Bertelà nota attrice di teatro.

Sara soffriva di un problema alle corde vocali per cui temeva di doversi sottoporre a un intervento chirurgico che con i trattamenti chiropratici specifici abbiamo scongiurato.

Anche Fabio Concato si affida alla chiropratica.

“La chiropratica mi ha aiutato a tornare in forma e ad affrontare i senza difficoltà fisiche.”

Momenti nella vita dove dobbiamo prendere decisioni importanti o dobbiamo affrontare situazioni stressanti in famiglia o al lavoro creano molta tensione al nostro sistema nervoso che spesso si riflette sui dischi intervertebrali causando protrusioni o ernie discali da stress come potrete leggere dalla testimonianza del noto giornalista Emilio Carelli

“Ho avuto modo di entrare in contatto con la mia dottoressa in chiropratica anni fa.

La medicina tradizionale mi proponeva rimedi che mi avrebbero obbligato ad assumere sostanze medicinali, in alcuni casi anche tossiche per l’ organismo umano, quando ho scoperto l’ efficacia di questa terapia che in tempi rapidi ha risolto tutti i miei problemi.

Ho anche particolarmente apprezzato l’approccio globale da parte della dottoressa in chiropratica che mi ha insegnato preziosi segreti per evitare quel comportamento e quelle posture che nel lavoro a causa dello stress molti di noi rischiano di assumere.

Grazie dunque a chi tutti giorni ci aiuta a guarire e a vivere meglio.”

Un altro grande estimatore della chiropratica è il noto giornalista Aldo Grasso, che si affida ai trattamenti dei chiropratici del nostro Studio.

“Per chi come me deve passare molte ore davanti al computer succede che dopo un po’ comincino guai fisici: il collo ti pare incordato, tanto che fatichi a voltarti; la schiena ti fa male, se solo cambi posizione; mani e braccia iniziano a perdere sensibilità. E siccome il rapporto tra corpo e mente va mantenuto sempre nel giusto equilibrio, non mi resta che ricorrere alla cure della dott.ssa Dania Mazzini. Vado nel suo studio, in tre o quattro sedute, mi rimette all’onore del mondo con le sue mani preziose, mi riempie di raccomandazioni, mi invita a ritornare più sovente, mi dà persino il compito a casa. Ma, come molti, sono uno studente indisciplinato. Sommerso dal lavoro, ricomincio tutto da capo illudendomi che la postura che tengo davanti al computer sia ininfluente. Sì, fino a quando il collo ti pare incordato…
Così devo fare di necessità virtù: ritagliarmi un po’ di tempo e ricorrere alle cure chiropratiche. Chiro in greco vuol dire mano (χείρ, χειρός) e come ci ricorda Ernst Fischer (un filosofo tedesco vissuto nel secolo scorso), le mani hanno generato la ragione umana, hanno prodotto la coscienza umana. E, aggiungo io, riparato anche le magagne del mio corpo”.

Il nostro amico e paziente Filippo Solibello conduttore radio e Tv oltre a guarire velocemente da una grave cervicalgia da “colpo di frusta”, ha notato altri miglioramenti nella sua salute.

I nostri trattamenti lo aiutano a riposare meglio e svegliarsi con la mente più chiara e con idee nuove per i suoi programmi. Inoltre ha migliorato le proprie prestazioni sportive soprattutto nella corsa.

Siamo onorati di servire il Ven. Lama Jampa Monlam che ci viene a trovare ogni volta che viene in Italia per curare la sua colonna vertebrale e aiutarlo a mantenere alto il suo equilibrio psicofisico.

Marta Romagna si affida alla chiropratica
Marta Romagna e Alessandro Grillo

“Per noi ballerini la chiropratica è un valido aiuto per riequilibrare il nostro corpo, strumento di perfezione, logorato da quotidiani movimenti innaturali”

Cirque de soleil e chiropratica
White Singer Cirque du Soleil

«Chiropractic makes me sing louder» (La chiropratica mi fa raggiungere le tonalità più alte)

Piero Pretti si affida alla chiropratica
Sara Bertelà e la chiropratica
Emilio Carelli si affida alla chiropratica
Il giornalista Aldo Grasso si affida alla chiropratica
Filippo Solibello si affida ai nostri trattamenti di chiropratica
Filippo Solibello

La chiropratica mi fa stare bene

Il Ven. Lama Jampa Monlam si affida ai nostri trattamenti chiropratici

I VIP e la Chiropratica

Deborah Compagnoni

Deborah Compagnoni e chiropratica

Albero Tomba

Alberto Tomba e la chiropratica

Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger e la chiropratica

“Ogni volta che ho un problema fisico il mio chiropratico sa sempre come aiutarmi”.

Tom Brady Pluricampione NFL

Tom Brady si affida alla chiropratica

“La chiropratica mi fa sentire meglio. Ogni volta che esco dal mio chiropratico mi sento 3 cm più alto e molto più in equilibrio. Da quando vedo il mio chiropratico mi sento inoltre un passo avanti a tutti mentre gioco”.

Michael Jordan Pluricampione NBA

Michael Jordan si affida alla chiropratica

“Non avevo idea di quanto potessi migliorare nel gioco fino a quando non ho incontrato il mio chiropratico. Da quando ho scoperto la chiropratica sono migliorato drasticamente sia mentalmente che fisicamente”.

Jordan Spieth

Jordan Spieth si affida alla chiropratica

Sin dall’infanzia, Jordan Spieth ha sognato di vincere il Master e si è impegnato con grande disciplina per raggiungere i suoi obiettivi. Come molti suoi colleghi golfisti capiscono l’importanza del movimento libero della colonna vertebrale e del bacino e si affidano alle cure chiropratiche quotidianamente per migliorare le proprie performance.

Madonna

Madonna ama la chiropratica

“Amo la chiropratica, perché mi mantiene sempre giovane e sana”.

Richard Gere

Richard Gere si affida alla chiropratica

“La chiropratica e la ginnastica mi hanno molto aiutato a mantenere in equilibrio la mia salute”.

Liza Minnelli

Liza Minnelli è costantemente seguita da un chiropratico

“Sono costantemente seguita dal chiropratico per aiutarmi a sopportare i carichi di fatica che devo sopportare cantando e facendo l’attrice”.

Deepak Chopra

Deepak Chopra si affida alla chiropratica

“I chiropratici sono gli unici professionisti sanitari che hanno capito come funziona la salute, perché vedono la persona nella sua totalità. Il Dr Palmer era avanti anni luce rispetto alla sua epoca”.

Mohamed Alì

Mohamed Alì si è affidato ai trattamenti chiropratici

Mohamed Alì il pugile più famoso al mondo di ogni tempi, è stato un paziente del nostro maestro Dr Dick Versendaal.

Il dottor Versendaal ci ha tramandato una tecnica speciale per trattare i boxers, che sono sottoposti a continui colpi di frusta che coinvolgono soprattutto la regione atlantoccipitale.

Evander Holyfield

Evander Holyfield si affida al chiropratico prima di salire sul ring

“Chiedo al mio chiropratico di aggiustarmi prima di salire sul ring a combattere. Ho notato che andando dal chiropratico tre volte alla settimana aiuta la mia performance”.

Video testimonianze di vip e artisti che si sono rivolti a noi

Sara Bertelà: noduli alle corde vocali

La chiropratica una filosofia di vita. Intervista a Fabio Concato

Cos’è la chiropratica? Cosa mi serve? Filippo Solibello

Ven. Lama Jampa Monlam: L’importanza dell’ attitudine mentale per affrontare le malattie

Intervista a Ven. Lama Jampa Monlam

Soffri di ernia del disco, mal di testa, cervicale, sciatalgia?